Nel 1972, mia moglie ed io aspettavamo con ansia l’arrivo del nostro primo figlio. In quel periodo, eravamo pastori di una chiesa molto piccola e affrontavamo gravi difficoltà finanziarie. Ci sono stati giorni in cui non avevamo abbastanza da mangiare, e mia moglie era incinta di otto mesi. Durante una conferenza dell’Istituto Cristo per le Nazioni a Dallas, in Texas, abbiamo ascoltato un uomo parlare dell’importanza della prosperità finanziaria secondo la volontà di Dio. Questo argomento era completamente nuovo per noi, ma ne sentivamo un urgente bisogno, quindi abbiamo assorbito ogni sua parola.
Dopo la riunione, ci siamo avvicinati al tavolo dei prodotti e abbiamo visto del materiale di insegnamento che avrebbe potuto risparmiarci molte difficoltà. Era frustrante, perché non avevamo i soldi necessari per acquistarlo. Sapevamo che quelle verità potevano cambiare la nostra vita, ma sembrava impossibile ottenerle. Poi ho guardato mia moglie, Jamie. Era straordinaria con i bambini e aveva fame sia spiritualmente che fisicamente. Nelle sue lacrime, ho visto la disperazione di non poter ottenere l’aiuto di cui avevamo bisogno.
In quel momento, ho pregato nel mio cuore il Signore, promettendo che se mai mi avesse rivelato qualcosa nella Sua Parola che potesse aiutare altre persone, non avrei mai negato loro l’accesso a causa delle loro difficoltà finanziarie. All’epoca, non avevo idea che un giorno avrei pubblicato materiale didattico. Circa otto anni dopo, quando le persone hanno iniziato a richiedere i miei insegnamenti su cassetta, li ho forniti con gioia e gratuitamente.
Dal 1978, abbiamo reso disponibili gratuitamente i nostri materiali alle persone. Nel corso degli anni, ho distribuito oltre 6.000.000 di cassette, CD, DVD, video e libri. Nel tempo, ho iniziato a chiedere alle persone di sostenere questo ministero, se fosse stato possibile, ma ancora oggi forniamo circa il 50% di tutto il nostro materiale a chi non può contribuire finanziariamente.
Quando abbiamo portato i nostri materiali su Internet, il mio staff mi ha chiesto se avessi intenzione di continuare a rendere i materiali disponibili gratuitamente a chi ne ha bisogno. Ho riflettuto attentamente. Lo sviluppo e la manutenzione di un sito web comportano costi significativi, e non ho trovato molti altri che offrissero download gratuiti dei loro prodotti. Tuttavia, quando ho pregato, ho sentito il Signore dirmi che si sarebbe preso cura di me, proprio come aveva fatto in tutti questi anni, mentre trasmettevamo alla radio, alla televisione e attraverso altre iniziative negli ultimi trent’anni.
Oggi, praticamente tutto ciò che il Signore mi ha insegnato e che ho condiviso con altri è disponibile per te come download gratuito su questo sito web. Attualmente, registriamo più di 18.000 visite al giorno e oltre 400.000 download di file MP3 al mese. Abbiamo ricevuto testimonianze straordinarie su come il Signore abbia usato questi materiali gratuiti per salvare letteralmente delle vite.
In un caso, una coppia in Inghilterra aveva ricevuto una terribile prognosi medica per la loro figlia di tre anni, che sembrava destinata a non vivere più di qualche settimana. Questi genitori hanno scoperto il nostro sito web e in due settimane hanno seguito un intenso corso basato sulla Parola di Dio. Attraverso il nostro sito, hanno anche scoperto quando sarei stato nel loro paese e sono venuti a cercare preghiera. Ho pregato per la loro figlia, Hannah, e il Signore ha compiuto un miracolo, guarendola in modo straordinario. Ma è stata la fede dei genitori, rafforzata dai download gratuiti dal nostro sito, a produrre questo miracolo.
La sera in cui Hannah è stata guarita, suo padre, Ashley, ha condiviso la storia del miracolo con la congregazione e ha espressamente ringraziato coloro che avevano contribuito a mantenere i nostri insegnamenti gratuiti sul nostro sito web. Con gli occhi lucidi di emozione, ha detto: “Se non aveste donato affinché Andrew potesse mettere questi insegnamenti sul suo sito web come download gratuiti, mia figlia sarebbe morta”. In quel momento, ero commosso, come lo erano la maggior parte delle persone presenti.
Il nostro desiderio più profondo, di Jamie e mio, è condividere con te tutto ciò che il Signore ci ha donato, affinché tu possa ricevere tutto ciò che il Signore ha messo a tua disposizione. Se desideri unirti a noi per sostenere questo ministero gratuito, sei invitato a farlo.
Puoi visitare la nostra sezione dedicata per diventare partner per contribuire mensilmente o la nostra pagina delle donazioni per una donazione unica.
Ti auguriamo il meglio